Libreria delle risorse

Aggiungi questa pagina ai Preferiti per informazioni su prescrizioni, formazione e altro ancora. Le risorse procedurali presenti in questa pagina sono concepite esclusivamente come supplemento formativo per il sistema CGM Eversense. Non sostituiscono il programma di formazione per la certificazione sull'inserimento e la rimozione del sensore CGM Eversense. Possono eseguire la procedura di inserimento e rimozione sui pazienti solo gli operatori sanitari qualificati che hanno completato con successo il programma di formazione per l'inserimento e la rimozione del sensore Eversense e hanno letto e compreso le istruzioni sulla procedura.

Procedura

Dichiarazione di non responsabilità inerente al programma di formazione sull'inserimento e la rimozione del CGM Eversense:

  • Possono eseguire la procedura sui pazienti solo gli operatori sanitari (medici) che hanno completato con successo il programma di formazione per l'inserimento e la rimozione del sensore CGM Eversense e che hanno letto e compreso le Istruzioni per l'inserimento e la rimozione del sensore CGM Eversense.
  • La certificazione della procedura richiede quanto segue:
    • Formazione preliminare e almeno 3 procedure di inserimento osservate dal Clinical Trainer CGM Eversense.​​
    • Formazione preliminare e almeno 3 procedure di rimozione osservate dal Clinical Trainer CGM Eversense.​
    • Le procedure osservate devono essere on-label, eseguite correttamente ed entro la fine del corso di formazione devono essere eseguite senza assistenza.​​

Disclaimer

Il sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) Eversense® E3 è indicato per la misurazione continua dei livelli di glucosio per un massimo di 180 giorni in persone con diabete di età pari o superiore a 18 anni. Il sistema è indicato per sostituire la misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello per prendere decisioni sul trattamento del diabete. La misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello è ancora necessaria per la calibrazione, principalmente una volta al giorno dopo il 21° giorno e quando i sintomi non corrispondono alle informazioni fornite dal CGM, oppure quando si assumono farmaci della classe delle tetracicline. Le procedure di inserimento e rimozione del sensore vengono eseguite da un medico. Il sistema CGM Eversense E3 è soggetto a prescrizione medica; i pazienti devono rivolgersi al proprio medico per ricevere ulteriori informazioni.

Per informazioni sulla sicurezza https://global.eversensediabetes.com/safety-info

Eversense, Eversense E3 Monitoraggio continuo del glucosio e il logo Eversense sono marchi di fabbrica di Senseonics, Incorporated. Ascensia e il logo Ascensia Diabetes Care sono marchi e/o marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per scopi informativi. Non deve essere presunta o dedotta nessuna relazione commerciale o approvazione.

Apple Watch® è un prodotto di Apple, Inc., e può essere acquistato separatamente presso un rivenditore autorizzato Apple. Apple Watch non è incluso nel sistema CGM Eversense. Android è un marchio commerciale di Google LLC.

 

PP-SENS-E3-GBL-0068