La vita dei primi utilizzatori di Eversense è stata influenzata in modo così positivo dalla durata semestrale di questa tecnologia, da voler condividere la propria esperienza con altri.
Amante della tecnologia, superpapà e appassionato di fitness: sentite come Eversense aiuta Matt a essere attivo e concentrato, senza la preoccupazione che il suo sensore possa essere messo fuori uso, nonostante ciò che gli può capitare.
Dianne è spesso in viaggio tra la Florida e l’Alabama. Sia lei che il marito si sentono sollevati dal livello di sicurezza che Eversense le garantisce, soprattutto quando è sola.
Le persone presenti in questi video sono state sponsorizzate da Senseonics per apparire nei video. Le opinioni espresse appartengono esclusivamente ai singoli pazienti. Queste informazioni forniscono solo dati generali. Non sono destinate a essere utilizzate come consulenza, diagnosi o trattamento medico e non devono sostituire i consigli di un medico. Prima dell’uso è necessario consultare un medico ed esaminare interamente il manuale d’uso del dispositivo. I risultati individuali possono variare, le testimonianze non rappresentano i risultati tipici. Tutte le testimonianze non intendono rappresentare o garantire che qualcuno possa ottenere risultati uguali o simili.
Sfoglia i video informativi, i manuali e molto altro ancora.
Cerca tra le domande più frequenti per ricevere risposte rapide.
Per saperne di più sul CGM Eversense e su come iniziare:
Chiamaci al numero 800-608368
Inviaci un’e-mail all’indirizzo
eversense.it@ascensia.com
*fino a 6 mesi
**Quando il Transmitter è rimosso, non vengono generati dati sul glucosio