Eversense E3 offre ai pazienti durabilità, affidabilità e flessibilità.
Non lasciare che le interruzioni causate dai CGM da 10 -14 giorni si traducano in lacune nell'utilizzo da parte dei pazienti. Il sistema Eversense E3 garantisce a te i dati di cui hai bisogno e ai tuoi pazienti la tranquillità che meritano.
Il 95% dei sensori Eversense E3 dura per tutti i 6 mesi, con conseguenti minori interruzioni nella terapia CGM.
Durabilità del sensore1-3
Durata prevista del sensore1-3
Eversense E3 offre un'accuratezza senza pari quando conta di più.1-3
In 180 giorni, i sensori a breve durata da 10 giorni richiedono 18 sessioni del sensore con la relativa variabilità per ciascuna di esse. 4
Gli avvisi sul corpo segnalano in modo discreto i livelli di glucosio alti o bassi previsti.
Una scelta ottimale per gli adulti con diabete T1 o T2 che assumono insulina e dispongono di un dispositivo di erogazione di insulina non automatizzato
I sensori Eversense E3 utilizzano una tecnologia a luce fluorescente per misurare il glucosio nel liquido interstiziale. L'intensità del segnale luminoso aumenta e diminuisce in base ai livelli di glucosio dell'organismo. La vitamina C e il paracetamolo non interferiscono con la misurazione del glucosio.
Sei pronto a diventare medico certificato?
Scopri di più sui passaggi da seguire per prescrivere Eversense o su come diventare uno specialista Eversense.
1. Senseonics. (2023) Manuale d'uso del sistema di monitoraggio continuo del glucosio Eversense E3. LBL-6002-01-001_Rev C
2. Dexcom. (2023) Manuale d'uso del G7. AW00078-10 Rev 002 MT-00078-10
3. Abbott. (2022) Manuale d'uso del sistema di monitoraggio del glucosio FreeStyle Libre 3 Flash. ART43911-001 Rev. B 06/22
4. Garg SK, Kipnes M, Castorino K, Bailey TS, Akturk HK, Welsh JB, Christiansen MP, Balo AK, Brown SA, Reid JL, Beck SE. Accuracy and Safety of Dexcom G7 Continuous Glucose Monitoring in Adults with Diabetes. Diabetes Technol Ther. 2022 Jun;24(6):373-380.
Disclaimer
Il sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) Eversense® E3 è indicato per la misurazione continua dei livelli di glucosio per un massimo di 180 giorni in persone con diabete di età pari o superiore a 18 anni. Il sistema è indicato per sostituire la misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello per prendere decisioni sul trattamento del diabete. La misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello è ancora necessaria per la calibrazione, principalmente una volta al giorno dopo il 21° giorno e quando i sintomi non corrispondono alle informazioni fornite dal CGM, oppure quando si assumono farmaci della classe delle tetracicline. Le procedure di inserimento e rimozione del sensore vengono eseguite da un medico. Il sistema CGM Eversense E3 è soggetto a prescrizione medica; i pazienti devono rivolgersi al proprio medico per ricevere ulteriori informazioni.
Per informazioni sulla sicurezza https://global.eversensediabetes.com/safety-info
Eversense, Eversense E3 Monitoraggio continuo del glucosio e il logo Eversense sono marchi di fabbrica di Senseonics, Incorporated. Ascensia e il logo Ascensia Diabetes Care sono marchi e/o marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per scopi informativi. Non deve essere presunta o dedotta nessuna relazione commerciale o approvazione.
Apple Watch® è un prodotto di Apple, Inc., e può essere acquistato separatamente presso un rivenditore autorizzato Apple. Apple Watch non è incluso nel sistema CGM Eversense. Android è un marchio commerciale di Google LLC.
PP-SENS-E3-GBL-0067